Polpette di pesce e verdure, abbinata convincente e gustosa che mette tutti d’accordo. Non si può mancare di sottolineare la leggerezza di queste polpette.  Gradevolissime,  riprendono antiche tradizioni dove pesce e verdure camminano insieme con grandi risultati.

MONICA LE REALIZZA COSI’

Di questa ricetta occorre rimarcare  l’estrema praticità e  la velocità di esecuzione. Ma non solo perché realizzare polpette di pesce e versure vuol dire, molto spesso, ridare dignità a qualcosa che, magari ci era avanzato, da una precedente cena a base di pesce.

Infine da far rimarcare. per questa preparazione, che la cottura al forno, ne esalta la gradevolezza ma, anche, ne garantisce la digeribilità ee evita gli effetti collaterali della frittura.

Monica Benedetto
Sono MONICA ho 45 anni e sono Genovese, sono spostata con Salvatore un siciliano trapiantato a Genova che si definisce Zeneize Doc, abbiamo un figlio di 17 anni: Nicolo'. Nella vita reale sono una consulente fiscale e sono la titolare di un Centro di Assistenza Fiscale " do i numeri" tutti i giorni, la cucina?? La valvola di sfogo!....Una grande passione trasmessa dalla mia nonna materna prima, dalla mamma poi, e dalla suocera dopo, la stessa che ho trasmesso a Nicolo', che frequenta l'istituto alberghiero Marco Polo, ora in trasferta a Tain de l'Hermitage a frequentare la quarta superiore li, da qualche anno abbiamo deciso di aprire il BLOG: "Una Padella Tra di Noi", lo gestiamo insieme e ci da tante tante soddisfazioni; il nome del Blog ...com'è uscito? Invece di volere i libri per studiare Niky mi chiedeva la Padella per cucinare. Speriamo di tenervi una piacevole compagnia con le nostre ricette....

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.