Nozze d’oro con la cucina per il ristorante “Teresa dal 1968” di Pegli. Tina Cosenza, una “stella” di chef, ed il suo staff, la “sister “Mariella in perenne movimento e il fratello Tonino in primis , hanno dato davvero il massimo.
Sono state due serate che hanno ruotato intorno alla collaborazione con Veuve Cliquot.
Il prestigioso marchio d’Oltralpe ha voluto “griffare” questo come suo evento particolare, contribuendo a creare un magic moment che non è certo difficile definire spumeggiante.
Le grandi proposte del “Brut Cuvée Saint Pètersbourg” e “La Grande Dame 2006” hanno regalato una sapiente atmosfera alla grande proposta di piatti della serata di Teresa dal 1968.
Due gli eventi , da “La tavola delle Meraviglie” a quella del giorno successivo “Birthday party” ,dove i meravigliosi piatti sono stati proposti in una godibilissima versione finger food.
(le foto sono di LauraGuidaPhotograph- lauraguida.com )
Ha vinto il gusto, soprattutto, quello della proposta di altissima classe ma anche di tanta, sana , convivialità che è tipica di Teresa dal 1968.
Una combinazione che si è evoluta nel tempo. Si è portata dietro dietro quelle rimembranze famigliari che sono sfilate tra gli applausi, sulla fascinosa passerella lastricata di sapori e di memoria.
E quei 50 anni di vita vissuta, devono essere passati come un flash davanti alla signora Teresa. Lei era intenta a godersi meritatamente la festa. Ma li ha visti, davvero, quei momenti più significativi di un locale che non ha fatto storia, semplicemente perché è la storia.
Condividi:
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest














Devi effettuare l'accesso per postare un commento.