Da Carmine, social chefE’ stata la settimana di Carmine Vaccaro che, nel suo locale di Quinto, ha riunito tutta la squadra della Sampd’oro con Roberto Mancini e Giualuca Vailli in testa. Non è certo uannovità che i “ragazzi dello scudetto” si ritrovino per delle allegre rimpatriate Da Carmine. E’ una vecchia abitudine fin da quando clcavano, con grande successo, i campi di calcio. Anzi, una parte di quei grandi successi sono proprio maturati a tavola. Questa volta c’era da lenire le pene calcistiche di Roberto Mancini, finito fuori dal Mondiale. E gli amici e compagni di squadra di un tempo ce l’hanno messa davvero tutta. Carmine in testa che si è fatto fotografare con il loro dodicesimo uomo della Samp scudettata. Il tutto raccontato sui sociale come un autentico social chef. 

In breve. Chiude lo storico “Sereno 1950” di Boccadasse. Era stato rilevato e ristrutturato di recente ma la proprietà ha deciso di cedere il passo. Nei locali sarà aperto un locale di sushi.
Compleanno per “Le Delizie dell’amico”, la vivacissima sciamadda di Manuel Cabras, vero social chef. Siamo alla candelina numero 14 per il locale di torte, farinate e non solo.. Lo rilevò nel 2008 allora giovanissimo, tanto che, ancora oggi, Manuel è il più giovane tortaio genovese. Tanti auguri.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.