M&Tinterni

Porta in casa tua un elettrodomestico professionale. E’ questa in sintesi la filosofia nel settore che sta alla base della programmazione di  M&T Interni di Genova. Forni a vapore, macchine per il sottovuoto, abbattitori di temperatura e non solo.

Uno stile che a M&T Interni  (Corso Buenos Aires 30 int. 3) vogliono ribadire abbinando a quelle che sono le nuove tecnologie in cucina alla cucina stessa. Quale modo migliore se non quello della di dimostrare come la tecnica sia al servizio del gusto? Assolutamente…

MERAVIGLIE IN CUCINA

Allora questo giusto connubio del gusto trova il suo secondo  appuntamento martedì 21 marzo con una prova pratica. Si tratta della  prima di un’articolata serie. Un abbinamento tra  piacevolezze dell’assaggio e della convivialità e la tecnologia del cibo al servizio della cucina.




A metterci cuore e stile sarà, questa volta, Federico Basso, chef del Santamonica di Lungomare Lombardo, che cucinerà utilizzando le apparecchiature di assoluta avanguardia che M&T Interni commercializza con il suo scelto brand che ha pochi riferimenti in Italia. A partire dalle 18.30 , e fino alle 20.00, quindi, presso lo showroom  di M&T Interni di Corso Buenos Aires 30 int. 16, sarà possibile degustare gratuitamente i piatti cucinati a vapore, a bassa temperatura e sottovuoto. La prenotazione, necessaria, a info@mtinterni.it oppure a Andrea Maggiolo 3484725462

M&T Interni nasce dalla passione per l’arredamento e le finiture di interni, ma non dimentica certo la buona cucina…




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.