Mercoledì 14 Ottobre 2020 a Castello D’Albertis Museo delle Culture del Mondo, lo chef Marco Visciola, per una sera, lascia le cucine de Il Marin – ristorante di Eataly al Porto Antico.  Si  trasferisce con il suo staff nella splendida dimora del Capitano D’Albertis, per una cena dai profumi, dai colori e dai sapori tutti liguri.
La cena è un viaggio magico tra le valli genovesi in cui castagne, zucca e Prescinseua faranno da antipasto al Tartufo nero e al manzo più succulento per concludere con l’esplosione di gusto della Nocciola Ligure.
Quale location migliore se non quella di Castello D’Albertis che si affaccia sulla splendida città di Genova.
Il costo della serata è di 60,00 euro, i posti sono limitati e è obbligatoria la prenotazione, al fine di mantenere il distanziamento sociale richiesto dalle norme di prevenzione al Corona Virus.
Lo chef Marco Visciola condurrà gli ospiti attraverso una cena composta da 5 portate che saranno accompagnate da vini in abbinamento scelti con massima cura.
La cena inizierà alle ore 20.30. Dalle ore 19.30 sarà possibile visitare liberamente il Museo di Castello D’Albertis alla scoperta delle collezioni e delle storie che qui sono racchiuse, oltre che ammirare dall’alto la splendida città.

Per info e prenotazioni:
info@bontoncatering.com
391 1195836

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.