Edit Template

Grande degustazione di vini:Marco Marchese fa centro

 

Un successo di pubblico e di qualità, quello della degustazione guidata con buffet dei grandi vini nazionali ed esteri. E’ stata perfettamente  organizzata al Novotel di Genova da Marco Marchese Wine Events.




 

Numeroso ed appassionato il pubblico che ha potuto apprezzare una grande degustazione di vini.  Una varietà molto importante di etichette. Vini cileni (Alpatagua), siciliani con Feudo Ramaddini e sardi con l’azienda Kastià.

Ma ovviamente il Piemonte con l’Azienda Agricola Filippa Clario  e Figli . La Campania ottimamente rappresenta da Le Ormere e il Trentino dalla Cantina Vivallis.

Per il Veneto importante l’apporto della Cantina Progettidivini. Ancora Piemonte con le Cantine Briamara. Ospiti dell’ultimo momento i fratelli Carlo e Raffaele Censi Buffarini dell’Azienda Vinicola Censi Buffarini, viticoltori in Ostria dal 1869.

 

Una grande degustazione di vini organizzata da Marco Marchese, che si è avvalsa dell’apporto altamente professionale dei sommelier della F.I.S. come sempre orchestrati da Giovanni Valentini.

 

Zena Toua era presente con le sue telecamere all’evento e ha raccolto le storie del vino ma, soprattutto, quelle delle aziende e degli uomini che le formano. Si sono raccontati e hanno raccontato i loro vini.





 

[simple-author-box]
Edit Template

Partner&Amici

Newsletter

Iscrivendoti alla newsletter, confermi di aver letto e accettato l’informativa sulla Privacy Policy.

La tua iscrizione è avvenuta con successo! Ops! Qualcosa è andato storto, per favore riprova.

© 2025 Credits: Web Management