Edit Template

LA GUARDIANA DEI DRAGHI SI…PRESENTA

 

Si torna a parlare del libro La Guardiana dei Draghi, opera prima di Veronica Gareffa, scrittrice genovese giovanissima ed esordiente nel mondo letterario.

 

13139347_1158232434207825_5915025653399048188_n
A soli tre mesi dalla pubblicazione, le vendite de La Guardiana dei Draghi e il Cristallo di Lunus continuano ad avere un buon ritmo al di là delle migliori aspettative, per parlare di una scrittrice esordiente. Il libro si è guadagnato per un mese intero il primo posto nella classifica dei libri più acquistati dalla casa editrice e, qualche volta, compare ancora nella top ten.



 

Sabato 7 maggio, presso l’auditorium ex Manifattura Tabacchi di Sestri Ponente Via F. E. Bottino, 6, sotto la biblioteca, c’è stata la presentazione ufficiale. Presentazione che ha ricosso un ottimo successo di pubblico. 
La Guardiana dei drghi: alla sua presentazione tanto pubblico e tanto interesse.

L’evento, composto da una parte introduttiva con la lettura di un estrapolato e la proiezione di un breve video, ha avuto anche un appendice gastronomica e conviviale, molto gradita ai convenuti che hanno assaporato ottime cose tutte rigosorosamente “home made”

 

La Guardiana dei draghi ha riscosso un grande successo.

Veronica gareffa ha  affrontato  le tematiche principali dell’opera rispondendo  alle domande del pubblico. Insieme al   rinfresco c’è stata anche la possibilità di  farsi autografare le copie o acquistarne, insieme ai segnalibri.

 

La guardiana dei draghi: grande successo alla presentazione.

[simple-author-box]
Edit Template

Partner&Amici

Newsletter

Iscrivendoti alla newsletter, confermi di aver letto e accettato l’informativa sulla Privacy Policy.

La tua iscrizione è avvenuta con successo! Ops! Qualcosa è andato storto, per favore riprova.

© 2025 Credits: Web Management