Dopo il grande successo della COMBOMERENDA 1 è nata la COMBOMERENDA2.
La merenda Ligure dove il latte parzialmente scremato di LATTE TIGULLIO si unisce alla Mescolanza biscotto al cacao di PANARELLO. Centro Latte Rapallo – LATTE TIGULLIO, l’azienda ligure leader nella produzione e distribuzione di latte, derivati e alimenti freschi, da sempre attenta all’innovazione dei propri prodotti lancia questo nuovo prodotto con PANARELLO, storica azienda ligure leader per la produzione e vendita di pasticceria artigianale di qualità sia fresca che confezionata.
Combo Merenda2, la merenda Ligure che mette tutti d’accordo:
il latte parzialmente scremato di Latte Tigullio si unisce alla Mescolanza biscotto al cacao di Panarello. Una sana, nutriente e moderna merenda nel solco della tradizione, si conserva fuori del frigo e si può quindi portare dappertutto.
Tutti da scoprire e collezionare i nuovi 16 personaggi che si trovano sulle confezioni: i Combo Fighters, i difensori liguri del mare e della natura, creati dall’illustratore ligure Macchiavello! Così commenta Enrico Macchiavello, illustratore e ideatore che fa il bis con la “Combo Merenda2”:
“Per me è sempre un piacere venire chiamato a lavorare su un seconda serie di un progetto, sia per il divertimento di immaginare nuovi soggetti, sia perché è il chiaro risultato che l’iniziativa ha funzionato, il successo della “combo merenda” mi era già chiaro anche prima di questa seconda commissione, vedendo bimbe e bimbi collezionare i personaggi ritagliandoli dal retro delle confezioni e reiterando una delle più belle tradizioni ludiche il “celo, celo, manca” che anch’io in infanzia ho vissuto innumerevoli volte. Un’altra piacevole sorpresa è stata ,vedere talvolta, i bambini giocare con i personaggi ed i rispettivi valori, inventandosi di volta in volta le proprie fantasiose regole.”
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.