Parcheggi per tutti alla tariffa agevolata dei residenti. Non è solo una sorpresa di Pasqua, ma è destinata ad avere validità fino al 25 aprile.

Grazie all’intraprendenza degli associati al CIV Recco on line (Centro Integrato di Via).   Il CIV  ha inoltrato Istanza e all’Amministrazione Comunale che prontamente l’ha accolta capendone l’importanza.

Si tratta di  un segnale forte ed importante che la Città vuole dare ai tanti ospiti che arriveranno in riviera per il lungo ponte che da Pasqua arriva al 25 aprile. In fondo sono le prime prove di afflussi turistici in attesa della stagione estiva.

Inoltre, sulla scia di quanto già iniziato con le ultime festività natalizie che a Recco videro centinaia di alberi di Natale addobbare gli ingressi di altrettanti negozi, ci sono state altre novità.In occasione della Pasqua i colori e i profumi dei più bei vasi fioriti davanti alle vetrine commerciali hanno abbellito  le vie, piazze e slarghi della Città.

Da parte sua,  l’amministrazione comunale ha assicurato pulizie straordinarie dei portici e marciapiedi. Molto cura anche nell’abbellimento di alcune aree come il lungomare e piazza del Comune con allestimenti di giardinaggio.

“Il CIV Recco on line, appoggiato da ASCOM delegazione di Recco e Confcommercio Genova, dà il benvenuto così alla stagione turistica 2019. Ospitalità, cortesia, attenzione e rispetto dell’ospite è questo il miglior augurio di Buona Pasqua che Recco centro commerciale della riviera, vuole dare ai suoi visitatori.” fanno sapere da una Recco già in moto in vista dell’estate.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.