SALONE ANZI SALONISSIMO!

saloneDentro e Fuori, nei padiglioni della fiera di Rho e in ogni angolo di quasi tutta la città il Design è la costante quasi esasperata!
Locali pubblici, show room, piazzette, corti delle case di ringhiera, ex mattatoi o vecchi edifici industriali tutto va bene.
Una sorta di contagio collettivo, questa volta per fortuna buono.
Un fenomeno di massa che ha fatto crescere la settimana del mobile e del design a livelli addirittura superiori in fatto di numeri a quelli della moda.
Milano sempre più capitale del Design, ovunque una marea di presenze in un clima che ha sempre meno l’aurea della fiera di settore per gli addetti, e sempre più quella di sagra di paese alla quale nessuno vuole mancare.
saloneDavanti agli stand così come alle location cittadine (Via Tortona, C.so Garibaldi e tutta Brera, tanto per citarne alcune) code di pazienti visitatori così come davanti ai Musei Vaticani o agli show room vip degli outlet italici.
Elite e popolo e a proposito di popoli ecco il gran ritorno degli asiatici, tutti uniti nel nome del Design.
Parlando poi di tendenze e mode osserviamo tanta cura dei materiali possibilmente “di ritorno” alternanza di rigore e divertissement il trionfo della carta da parati e nell’altalena biennale con le cucine le luci a illuminare questa kermesse.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.