Edit Template

PIATTI IN “LINEA” CON MYDIETOR

Buzzoole

dietor-stevia-sfuso-bassa
 Ogni tanto qualcuno ci chiede come facciamo a postare, e quindi ad assaggiare, tanti piatti e a mantenere la linea… Non ci sono segreti, se non quello di una corretta alimentazione, che parte anche dall’utilizzo di un dolcificante come myDietor. Stiamo parlando di un marchio con 40 anni di consolidata esperienza. E’apprezzato, soprattutto, per l’alta qualità del prodotto e per l’innovazione sempre presente nell’intera gamma. Parliamo di dolcificanti a Zero Calorie, senza aspartame e senza glutine, in un periodo in cui si pone, giustamente, molta attenzione a questo aspetto. Insomma, un Dolce Star Bene
http://l12.eu/dietor-970-au/BG7HJLV50TGR5QOBHY1U
Da parte nostra utilizziamo molto myDietor Cuor di Stevia sfuso.
È un dolcificante di origine naturale a zero calorie. Viene  venduto nella confezione sfuso è particolarmente adatto per realizzare torte, dolci e per dolcificare yogut e macedonie. Il gusto è eccellente, come quello di tutti gli altri prodotti della gamma di dolcificanti MyDietor, grazie anche ad una nuova formulazione lanciata nel 2015. Un gusto naturale perché la Stevia è una pianta perenne, originaria del Sudamerica, che è conosciuta da secoli per le capacità dolcificanti delle sue foglie.
Se si parla di ‘Dolce Star Bene’, la gamma MyDietor è anche MyDietor blu bustine, dal gusto eccellente e sempre a zero calorie, senza glutine e senza aspartame. C’è anche MyDietor blu liquido che ha la particolarità di un pratico tappo apri e chiudi, anche in questo caso zero calorie, senza aspartame e senza glutine.
Infine anche MyDietor Cuor di Stevia bustine: come detto di origine naturale, con un gusto gradevole e delicato ma, anche in questo caso, senza glutine e a zero calorie.

 

 Molto accattivanti anche i video che myDietor ha realizzato. Le posizioni celebri dello Yoga ambientate all’interno di un supermercato. Armonia e sinergia, capisaldi della pratica dello Yoga, a fare da giusto connubio con un’atmosfera divertente, ironica e simpatica

Come se non bastasse anche un altro paio di esempi…

e un finale con il botto.. Forse quello che preferiamo ma, onestamente, anche gli altri non erano male davvero!

#dietor #dietorstevia #dolcestarbene
MyDietor, però, è anche social
https://twitter.com/DietorItalia
https://www.facebook.com/DietorItalia/
https://www.instagram.com/dietoritalia/

 

 

[simple-author-box]
Edit Template

Partner&Amici

Newsletter

Iscrivendoti alla newsletter, confermi di aver letto e accettato l’informativa sulla Privacy Policy.

La tua iscrizione è avvenuta con successo! Ops! Qualcosa è andato storto, per favore riprova.

© 2025 Credits: Web Management