Edit Template

Mostra della zucca : secondo week end a Murta

Mostra della zucca di Murta secondo fine settimana di mostre e assaggi per il tradizionale, e internazionale, appuntamento dedicato alla cucurbitacee gigantesche e fantasiose. Siamo all’edizione numero 33 per questo evento che ha reso celebre Murta nel mondo.

Mostra della zuccaA Murta, paesino sulle colline di Genova Bolzaneto, tra varietà di
zucche, cultura e camminate  sarà possibile, anche in occasione del fine settimana gustare i piatti tipici cucinati con la zucca, accompagnati dal vino novello. Oltre al momento gastronomico, spazio anche alle miniconferenze dell’Osservatorio Astronomico di Genova, alle visite guidate nel Roseto del Cimitero Monumentale e alle escursioni del CAI di Bolzaneto),
È possibile raggiungere la mostra della zucca con i bus AMT (linea 74 potenziata) dalla stazione di Bolzaneto, o percorrere a piedi le antiche creuze.

[simple-author-box]
Edit Template

Partner&Amici

Newsletter

Iscrivendoti alla newsletter, confermi di aver letto e accettato l’informativa sulla Privacy Policy.

La tua iscrizione è avvenuta con successo! Ops! Qualcosa è andato storto, per favore riprova.

© 2025 Credits: Web Management