
Ci siamo arrivati, anzi alcuni hanno pensato già bene di farci superare la cifra tonda…Mille persone che hanno deciso di seguirci con costanza, i nostri prime 1000 followers di Zena a Toua.
E con loro quanti, ogni giorno sempre di più, cliccano sul nostro sito alla ricerca di una ricetta, di una curiosità gastronomica. E’ anche con loro e per loro che nei primi 6 mesi dell’anno avevamo già raddoppiato gli accessi rispetto al 2014: una soddisfazione e quella soddisfazione siete voi.
Ma oggi vogliamo ringraziare in modo davvero speciale quei nostri amici che con il loro “mi piace” stanno determinando il nostro successo ma che è anche il loro , di tutti quelli che amano la cucina ligure e genovese.
Allora che dire: GRAZIE MILLE, GRAZIE AI 1000.
Condividi:
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest








Devi effettuare l'accesso per postare un commento.