Centro Latte RapalloSi arricchisce la galleria degli artisti di Centro Latte Rapallo – Latte Tigullio. Il calendario 2021 sarà firmato da Francesco Musante il “pittore delle favole”. Artista  famoso per le sue opere costellate di omini fantastici, cieli notturni e colori squillanti e surreali che rimandano l’osservatore all’atmosfera sognante dell’infanzia.
Il Maestro ha creato un’illustrazione per l’azienda, in esclusiva. Il tema d’ispirazione è naturalmente stato il latte. Una lattiera tenuta in sospeso da funamboli giocolieri versa latte a profusione in una scodella, in un’atmosfera vivace e solare, con uno spicchio d’arancio nel cielo, mezze lune colorate ed eleganti clown su alti trampoli.
Le caratteristiche di Musante, nato a Genova nel 1950, è quella di accompagnare le immagini con frasi, versi poetici, testi di canzoni, che si può far risalire all’influenza della Pop Art dei ’70.
Da oltre 65 anni, il Centro Latte Rapallo, che attualmente distribuisce sul mercato 14 linee di prodotto, per un totale di circa 100 referenze.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.