Un  dolce unico e decisamente fuori dagli schemi: le Ugly Cake in Pokè.

L’ispirazione per queste torte deliziose ma irriverenti è arrivata direttamente dal web, dove spesso vediamo invadere i social network una miriade di dolci iper zuccherosi e esteticamente perfetti.

Ma per Astrid, la pastry chef della storica Pasticceria Quaglia nel quartiere genovese di Sampierdarena, la bellezza è solo un dettaglio. Le Ugly Cake in Pokè sono torte che vanno ben oltre l’apparenza, infatti, proprio grazie alla loro estetica un po’ “brutta” ma davvero divertente, riescono a esprimere piccole e grandi verità di tutti i giorni.

Ugly CakeQueste torte sfrontate sono decorate con goloso cioccolato che forma parole e frasi dirette, spesso spiritose e sarcastiche, che riflettono esperienze e sentimenti comuni a tutti noi. Si possono trovare frasi come “La dieta inizia domani” o “La colazione è l’unico amore vero”.

Le Ugly Cake in Pokè sono la perfetta unione tra gusto e originalità, che rompono gli schemi tradizionali della pasticceria per offrirvi un’esperienza culinaria davvero unica.

Se siete stufi delle solite torte iper decorate e volete provare qualcosa di diverso, le Ugly Cake in Pokè sono quello che fa per voi. Potete trovarle presso la storica Pasticceria Quaglia, situata in via Antonio Cantore 113 r, nel quartiere genovese di Sampierdarena.

Non lasciatevi ingannare dall’aspetto poco convenzionale di queste torte, perché sono davvero buonissime e sapranno farvi sorridere ogni volta che assaggerete un pezzetto.

Quindi, lasciatevi conquistare dalle Ugly Cake in Pokè, regalatevi un momento di dolcezza e di ironia con una fetta di torta che vi farà sentire unici e speciali.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.